100 ampolla Rimobolan (Primobolan) Bayer Schering 1 ml 100 mg

100 ampolla Rimobolan (Primobolan) Bayer Schering 1 ml 100 mg
Viste del prodotto: 3023 Marca: Bayer Schering
Codice Prodotto: 100RIMOBOLAN
Disponibilità: 10000
500,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Bayer Schering

Sostanza: Methenolone Enanthate

Dosaggio: 100 ampolla 1 ml (100 mg/ml)

 

Primobolan è un medicinale e il principio attivo è Metenolon Enanthate. Viene utilizzato per aumentare facilmente e naturalmente la produzione di proteine ​​del corpo. Il farmaco agisce molto velocemente grazie al suo contenuto ed è consigliato dagli esperti per questa caratteristica. Primobolan, che viene utilizzato principalmente dagli anziani, aumenta il contenuto di proteine ​​che diminuisce per vari motivi. Inoltre, viene utilizzato anche dai bodybuilder perché fornisce supporto proteico.

Quali sono gli effetti di Primobolan?

Primobolan aumenta la concentrazione di proteine. Tuttavia, il farmaco ha molti effetti positivi. In questo senso, i benefici di Primobolan sono la perdita di appetito. Le persone che hanno un rapporto di peso inferiore a quello del corpo possono usare questo farmaco con facilità. In questo modo, è utile anche quando si tratta di raggiungere un peso ridotto. Visita il nostro sito web e acquista Primobolan con garanzia di consegna e consegna rapida. Una delle altre condizioni in cui è considerato necessario l'uso di primobolan è il caso del cancro che si verifica nel seno e nei genitali. Questo farmaco può anche essere prescritto nelle cellule del sangue, problemi ossei e trattamento con corticoidi per vari motivi.

Quali sono gli effetti collaterali?

Sebbene non ci siano problemi di salute, gli esperti affermano che potrebbero esserci alcuni effetti collaterali dovuti al suo utilizzo. Pertanto, gli atleti che usano Primobolan dovrebbero diffidare degli effetti collaterali, soprattutto per il supporto proteico. Vieni a comprare Rimobolan con consegna veloce e sicura. Gli effetti collaterali più comuni del farmaco includono dolore addominale. Può anche causare difficoltà respiratorie, problemi di orticaria e gonfiore alla gola. Se manifesta uno qualsiasi di questi effetti indesiderati, parli immediatamente con uno specialista.

Dosaggio di Primobolan

Primobolan rientra nella categoria degli esteri lunghi. A causa di questa caratteristica, l'uso di Primobolan è sufficiente ogni 7 giorni. Questo prodotto, iniettato una volta alla settimana, mostra gli effetti attesi se usato tra 8-12 settimane. Il dosaggio del farmaco iniettato direttamente nel muscolo è di 200 mg a settimana. La dose settimanale per le donne è di 100 mg.
Inoltre, il medicinale deve essere utilizzato con la raccomandazione del medico. Soprattutto quelli con colesterolo alto e pazienti con pressione sanguigna non sono idonei a usare questo medicinale. È anche noto che Primobolan può anche essere pericoloso per i pazienti con diabete. Inoltre, per evitare effetti collaterali, leggere le istruzioni sull'etichetta prima di utilizzare il prodotto. Se ci sono luoghi che non vengono compresi, le informazioni dovrebbero essere ottenute dalla farmacia. Altrimenti, potresti avere effetti collaterali dovuti alla dipendenza.

 
non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: