Biopeptide CJC-1295 DAC (2 mg)

Biopeptide CJC-1295 DAC (2 mg)
Viste del prodotto: 4450 Marca: Lifetech Labs.
Codice Prodotto: CJC1295DAC
Disponibilità: 9957
25,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Lifetech Labs.

Sostanza: CJC-1295 DAC

Dosaggio: 1 fiala 2 mg

 

CJC 1295 DAC è un peptide sintetico che può aumentare il livello dell'ormone della crescita. Questo prodotto viene solitamente iniettato per iniezione sottocutanea nel corpo. Tuttavia, questo farmaco chiamato GRF è noto per causare dipendenza. GRF significa anche fattore di rilascio dell'ormone della crescita. Venite a trovarci e acquistate da noi il DAC CJC-1295 senza problemi o complicazioni. DAC è stato aggiunto a questo peptide per aumentare l'emivita di CJC-1295. Il peptide, originariamente noto come CJC 1295, è stato sviluppato per il trattamento di malattie muscolari e ustioni. Al giorno d'oggi, è preferito da culturisti e atleti per ottenere prestazioni migliori.

Quali sono gli effetti del DAC CJC-1295?

Tra gli effetti più importanti del DAC CJC-1295 vi sono la massa corporea magra, l'aumento della massa muscolare e l'aumento dell'effetto. Analogo del DAC CJC-1295 che è un ormone della crescita ad azione prolungata. Pertanto, gli effetti terapeutici aumentano con l'uso di questo farmaco. Inoltre, l'utente necessita di meno iniezione rispetto ad altri ormoni della crescita. A causa di queste caratteristiche, viene utilizzato anche dai bodybuilder.

Inoltre, è noto che questo peptide migliora le lesioni durante lo sport in breve tempo. Tuttavia, non dimenticare che non sarai in grado di ottenere i suoi effetti poiché la massa muscolare e le prestazioni aumentano durante la notte. Se le tue aspettative sono di raggiungere questi effetti in un tempo molto breve, non puoi raggiungere le tue aspettative con questo farmaco.

Quali sono gli effetti collaterali?

DAC CJC-1295 Sebbene siano stati segnalati pochissimi effetti collaterali, gli utenti hanno riscontrato alcune difficoltà con l'uso di molti tossicodipendenti. Tuttavia, gli effetti collaterali di questo farmaco sono associati a una stimolazione dell'ormone della crescita dalla ghiandola pituitaria. Ciò richiede solitamente da 30 minuti a 2 ore dopo l'iniezione. Inoltre, prurito, dolore, arrossamento e dolore al sito di iniezione sono rari.

Dosaggio DAC CJC-1295

Il peptide CJC-1295 DAC principalmente per l'uso deve essere miscelato con acqua batteriostatica. Tuttavia, questa miscela deve essere conservata in frigorifero. In caso contrario, non utilizzare mai prodotti che non siano conservati al freddo. Si raccomanda inoltre di utilizzare aghi da insulina durante l'iniezione. È anche indicato come il sito di iniezione più adatto per il grasso della pancia intorno all'ombelico.

La dose più appropriata quando si usa questo medicinale è di 2 mg in 3 giorni. Per massimizzare i risultati, si consiglia di iniettare prima di colazione. È anche molto importante utilizzare il farmaco alle dosi consigliate. In caso contrario, le persone potrebbero manifestare gravi effetti collaterali.

 
non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: