Bitiron T3 e T4 mescolare Abdi Ibrahim (12.5 mcg/50 mcg) 100 compresse

Bitiron T3 e T4 mescolare Abdi Ibrahim (12.5 mcg/50 mcg) 100 compresse
Viste del prodotto: 3698 Marca: Abdi Ibrahim
Codice Prodotto: BITIRONABDI
Disponibilità: 9973
35,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Abdi Ibrahim

Sostanza: Liothyronine Sodium, Levothyroxine Sodium

Dosaggio: 100 compresse (12.5 mcg/50 mcg)

 

Bitiron è un medicinale venduto in confezioni da 50 e 100 compresse. Il farmaco contenente L-tiroxina sodica e L-triiodotironina sodica fa parte del gruppo di farmaci noti come ormoni tiroidei. Il prodotto utilizzato nel trattamento dell'ingrossamento tiroideo, che non è correlato alla carenza di iodio, è efficace anche nel deficit di ormone tiroideo causato dalla normale funzione della ghiandola tiroidea. Il bitiron, assunto per via orale, deve essere utilizzato sotto controllo medico.

Quali sono gli effetti di Bitiron?

Abbiamo detto che il Bitiron è utilizzato nel trattamento della ghiandola tiroidea e della carenza tiroidea. Ma questo non è l'unico effetto del farmaco. Allo stesso tempo, se la ghiandola tiroidea è sottosviluppata o non completamente sviluppata, Bitiron può essere utilizzato per scopi diagnostici. Inoltre, il farmaco viene utilizzato per prevenire le recidive dopo l'intervento chirurgico.

Quali sono gli effetti collaterali?

Come con tutti gli altri farmaci, Bitiron ha alcuni effetti collaterali. Gli effetti collaterali più noti di Bitiron, specialmente con il sovradosaggio, sono reazioni di ipersensibilità. A questo proposito, può verificarsi gonfiore alle mani, ai piedi o ai polsi dell'utente. Inoltre, può verificarsi gonfiore o gonfiore della gola. Tutti questi effetti collaterali sono effetti collaterali molto gravi. Pertanto, è necessario consultare un medico se si verificano uno o più di questi. Perché questi effetti collaterali indicano che sei allergico al medicinale e potresti aver bisogno di cure mediche immediate. Visita il nostro negozio e acquista Bitiron da noi con consegna rapida e sicura. Oltre a tutto ciò, si verificano anche effetti collaterali come tremore, irritabilità, disturbi del sonno e prurito dopo l'uso di Bitiron.

Dosaggio di Bitiron

Il medicinale deve essere usato come raccomandato dal medico. Se non sei sicuro, puoi anche contattare un farmacista. Inoltre, la dose di una compressa e mezza di Bitiron al giorno è sufficiente per gli individui di età superiore ai 12 anni. Tuttavia, se hai una malattia ai reni o al fegato, dovresti assolutamente parlare con il tuo medico. Se sta assumendo un sovradosaggio di questo medicinale, lo riduca il prima possibile. Inoltre, il sovradosaggio acuto può richiedere un intervento immediato. Inoltre, se dimentica di prendere il medicinale, lo prenda il prima possibile. Tuttavia, non prenda la seconda dose da vicino e continui con il consueto programma di dosaggio.
Se scopri di essere incinta durante l'assunzione di Bitiron, contatta immediatamente il medico. Se sta assumendo medicinali che causano un coagulo di sangue, contatti anche il medico per assicurarsi che la dose sia aggiustata. Se sei trattato con carenza di ferro dovuta all'anemia, le gocce di anemia ridurranno gli effetti del trattamento con ormoni tiroidei. È utile informare il medico se sta assumendo tali farmaci. In caso contrario, il trattamento potrebbe non raggiungere lo scopo previsto e gli effetti collaterali indesiderati.

 
non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: