Clenbuterol Dragon Pharma 40 mcg 100 compresse

Clenbuterol Dragon Pharma 40 mcg 100 compresse
Viste del prodotto: 3397 Marca: Dragon Pharma
Codice Prodotto: CLENDRAG
Disponibilità: 9954
45,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Dragon Pharma

Sostanza: Clenbuterol

Dosaggio: 100 compresse 40 mcg

 

Il clenbuterolo è un bruciagrassi utilizzato da atleti, modelli, celebrità o persone che vogliono perdere peso. Questo farmaco noto e ampiamente utilizzato aiuta a bruciare i grassi stimolando il recettore beta-2. Un'altra caratteristica nota è che rimane attivo nel corpo per troppo tempo. È uno dei prodotti indispensabili utilizzati dagli atleti nella cura degli steroidi perché vengono utilizzati nella combustione dei grassi. Visita il nostro sito Web e acquista clenbuterolo a prezzi bassi e consegna rapida. Il clenbuterolo, noto anche come Clen, è un farmaco che migliora le prestazioni. Tuttavia, è vietato l'uso nelle competizioni di atletica leggera. In Europa e in America, il farmaco vietato è ancora disponibile. Inoltre, il farmaco ha molti effetti positivi e negativi. Ecco cosa devi sapere sugli effetti del clenbuterolo ...

Quali sono gli effetti del Clenbuterol?

Gli effetti positivi che possono essere visti nelle persone che usano clenbuterolo includono forza e prestazioni atletiche. Inoltre, dà una sensazione di sazietà, sopprime l'appetito e aumenta anche il flusso sanguigno nel corpo. Grazie a queste caratteristiche, la persona che lo utilizza aumenta la motivazione al massimo livello. Il clenbuterolo massimizza i livelli di energia. Aumenta il consumo di calorie in modo significativo aumentando i livelli di energia. Rafforza il tessuto muscolare debole, che è una necessità importante per i bodybuilder. Perfetto per chi desidera un corpo semplice ma distinto.
Soprattutto gli atleti che sono costretti a perdere grasso, perdono grasso velocemente utilizzando questo prodotto. È estremamente fastidioso per atleti e bodybuilder costretti a perdere peso. Questo medicinale si concentra direttamente sulla perdita di grasso.

Quali sono gli effetti collaterali?

Gli effetti collaterali del clenbuterolo possono essere fastidiosi se il dosaggio non è corretto. Dovresti stare molto attento quando usi il medicinale. Perché può causare nervosismo e ansia. Si possono vedere palpitazioni, che è un effetto collaterale molto pericoloso. È l'effetto collaterale più importante che gli utenti dovrebbero tenere in considerazione soprattutto quando provoca la pressione alta. Inoltre, il farmaco deve essere sospeso rapidamente in caso di aumento della pressione sanguigna.
Mal di testa e sudorazione nel corpo possono essere visti nei consumatori del farmaco. Il clenbuterolo può anche causare secchezza delle fauci e disturbi del sonno. Uno degli effetti collaterali più importanti del clenbuterolo sugli atleti è che lasciano il corpo entro poche settimane. Il farmaco non ha effetto dopo poche settimane.

Dosaggio di Clenbuterol

Non esiste un importo fisso per la dose di clenbuterolo. Osservando gli effetti collaterali, l'utente può applicare un corso di 2 settimane da 20 mcg a 140 mcg. Alla fine di due settimane, la dose viene ridotta a 20 mcg. Questa non è una regola. Ma è una dose consigliata dalla maggior parte dei bodybuilder.

 
non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: