Gen-Shi Ephedrine 30 mg 30 compresse

Gen-Shi Ephedrine 30 mg 30 compresse
Viste del prodotto: 3759 Marca: Genshi Labs
Codice Prodotto: GENSHIEPHEDRIN
Disponibilità: 9956
40,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Gen-Shi Labs.

Sostanza: Ephedrine HCL

Dosaggio: 30 compresse 30 mg

 

L'efedrina viene utilizzata per la mancanza di respiro temporanea a causa di asma bronchiale, irrigidimento del seno e respiro sibilante. Il farmaco può essere utilizzato anche per altri sintomi simili come determinato dagli esperti. Ancora una volta, il farmaco stimola direttamente i recettori alfa e beta-adrenergici e aumenta il rilascio di norepinefrina. In questo modo il rilassamento dei bronchioli, della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna aumenta con lo stato di contrazione. Inoltre, l'efedrina contribuisce al restringimento dei vasi sanguigni nel passaggio nasale (vasocostrizione). In questo modo, la vasocostrizione riduce la congestione nasale impedendo al fluido di fluire attraverso i vasi sanguigni nel passaggio nasale. È anche uno stimolatore del sistema nervoso centrale utilizzato per la perdita di peso e integratori per il miglioramento delle prestazioni.

Qual è l'effetto dell'efedrina?

L'efedrina è una soluzione medica transitoria per problemi come difficoltà respiratorie e un forte aumento dell'asma bronchiale. Tuttavia, i medici possono prescrivere questo medicinale per diversi motivi. Perché questo farmaco è anche un potente broncodilatatore. Riduce la formazione di qualsiasi gonfiore o restringimento dei vasi sanguigni nel passaggio nasale e rilassa la persona. Inoltre espande i fori di ventilazione dei polmoni e aiuta quindi a respirare comodamente. Visita il nostro sito Web e acquista Efedrina con consegna rapida e sicura. Gli effetti dell'efedrina includono anche l'accelerazione della perdita di peso. Pertanto, attira l'attenzione di atleti e culturisti. Il farmaco aiuta a perdere peso senza dover fare esercizio e accelera così la formazione di massa muscolare magra. Tuttavia, questo prodotto è stato vietato dalla FDA nel 2006 a causa di problemi di sicurezza. Ma è ancora utilizzato da molti bodybuilder e atleti oggi.

Quali sono gli effetti collaterali?

Gli effetti collaterali dell'efedrina sono piuttosto elevati. Allo stesso tempo, la maggior parte di questo medicinale comporta un alto rischio di effetti collaterali. La maggior parte dei pazienti soffre di irritabilità, insonnia, vertigini, mal di testa, tachicardia, palpitazioni e sudorazione se vengono assunte grandi dosi del farmaco. In alcuni pazienti si osservano nausea, vomito e anoressia. Lo spasmo dello sfintere vescicale può provocare minzione difficile e dolorosa. La ritenzione urinaria può verificarsi negli uomini con prostatismo. Dopo l'USP, possono verificarsi dolore preordiale e aritmia cardiaca. Vieni a comprare efedrina da noi con prezzi bassi e consegna sicura.

Dosaggio di Ephedrine

L'uso di efedrina deve essere monitorato dal medico. per trattare il broncospasmo ogni quattro ore ricevuto per via orale da 5,12 a 25 mg. Ma fino a 150 mg possono essere assunti entro 24 ore. Per il trattamento negli adulti, si possono assumere da 25 a 50 mg ogni 6 ore. Gli adolescenti dovrebbero assumere 3 mg / kg, quattro o sei parti uguali divise durante il giorno.

 
non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: