Geneza Helios 10 ml

Geneza Helios 10 ml
Viste del prodotto: 1875 Marca: Geneza Pharmaceuticals
Codice Prodotto: GPHELIOS
Disponibilità: 9994
35,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Geneza Pharma

Sostanza: Clenbuterol Hydrochloride, Yohimbine

Dosaggio: 10 ml fiala (5.6 mg + 30 mcg/ml)

 

L'uso di steroidi è ormai diffuso. Esistono molti tipi e cicli di questi farmaci, che attirano l'attenzione, soprattutto sugli atleti. Steroidi, integratori alimentari, ecc., Che è un mercato molto ampio, creano un mercato farmaceutico che viene offerto a migliaia di persone ogni anno nel mondo. Le proprietà di questi farmaci utilizzati dalla maggior parte degli atleti o culturisti possono variare. Ma il mercato non si limita ai soli steroidi. Anche i farmaci preparati per varie malattie sono spesso usati dagli atleti. Questo perché l'uso di farmaci per aumentare la combustione dei grassi, per aumentare il tasso di legame del testosterone al corpo, prevenire la ritenzione di liquidi, ecc. Nel nostro articolo parleremo molto di questo. Helios è anche usato come medicinale per l'asma.

È stato a lungo utilizzato come farmaco efficace nel trattamento di malattie come malattie bronchiali, asma, vie respiratorie. Recentemente, è diventato una pietra miliare per gli atleti. Oltre ad essere utilizzato per il trattamento di malattie e asma. Recentemente, è diventato una pietra miliare per gli atleti. Oltre ad essere utilizzato per il trattamento di malattie e asma, è diventato importante anche per gli atleti accelerare la combustione dei grassi e così via. A causa di tali caratteristiche, è abbastanza preferito da atleti e culturisti.

Effetti

Il farmaco accelera la combustione dei grassi stimolando i recettori del metabolismo dei grassi nel metabolismo quando compaiono le aperture bronchiali. A causa di questa caratteristica, Helios è stato preferito dai campioni di bodybuilding. Puoi acquistare Helios domestico con consegna rapida e sicura da noi. Se utilizzato in combinazione con cicli di steroidi, svolge anche un ruolo importante nella riduzione degli effetti collaterali degli steroidi. Tuttavia, la cosa importante è che il farmaco deve essere utilizzato con un ciclo per rivelare completamente il suo effetto. Altrimenti, sarai influenzato dagli effetti collaterali di entrambi gli steroidi curati e avrai usato Helios per niente.

Effetti collaterali

Helios coinvolto nella riduzione degli effetti collaterali degli steroidi. Helios ha i suoi effetti collaterali. Ma è certamente possibile ridurre questi effetti collaterali. Se non vuoi soffrire di effetti collaterali, usa Helios alla dose prescritta e sicuramente in un ciclo. Gli effetti collaterali che Helios può causare possono essere elencati come segue: prurito, eruzione cutanea, difficoltà respiratorie, vertigini, perdita di capelli, acne, visione offuscata, nausea, vomito, costipazione. Se si verificano uno o più di questi effetti collaterali, è possibile ridurre la quantità di Helios che si utilizza o interromperne completamente l'uso.

Utilizzo e dosaggio

L'emivita di Helios varia tra 8-10 ore. Per questo motivo, 18 mg una volta al giorno sono sufficienti e appropriati. Non dimenticare di utilizzare Helios con un ciclo di steroidi.

 

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:



Tag: geneza, helios,