T3 (Tiromel/Cytomel) Abdi Ibrahim 25 mcg 100 compresse

T3 (Tiromel/Cytomel) Abdi Ibrahim 25 mcg 100 compresse
Viste del prodotto: 3473 Marca: Abdi Ibrahim
Codice Prodotto: T3ABDI
Disponibilità: 9984
35,00€
Qtà: Acquista

Produttore: Abdi Ibrahim

Sostanza: Liothyronine Sodium

Dosaggio: 100 compresse 25 mcg

 

Tiromel T3 non è uno steroide anabolizzante, ma un ormone tiroideo sintetico. Questo ormone tiroideo, progettato per aumentare il metabolismo nelle cellule, avvantaggia i bodybuilder. La ragione principale di ciò è che fornisce una rapida combustione dei grassi grazie al metabolismo accelerato. Grazie alla sua potente funzione bruciagrassi, aiuta gli atleti a ridurre significativamente la quantità di grasso immagazzinato senza ridurre la quantità di calorie. Tiromel T3 può quindi avere gravi conseguenze per la crescita muscolare.

Quali sono gli effetti di Tiromel T3?

Il principale effetto collaterale del farmaco è la sua capacità di influenzare la perdita di peso. I bodybuilder competitivi possono perdere peso con Tiromel T3 poche settimane prima della gara, soprattutto senza la necessità di una dieta ricca. Inoltre, il farmaco aumenta significativamente l'efficienza delle proteine. Una quantità sufficiente di proteine ​​dovrebbe essere presa in considerazione di questo fatto. Vieni a comprare Cytomel da noi con consegna veloce e sicura. Inoltre, Tiromel T3 aumenta il grado di degradazione del glicogeno. In questo modo, il glucosio aiuta il tasso metabolico. Se ciò accade più velocemente, è noto che il grasso immagazzinato brucia rapidamente. Inoltre, il farmaco riduce i sintomi dell'ipertiroidismo e migliora gli squilibri ormonali.

Quali sono gli effetti collaterali?

Tiromel T3 di solito non causa gravi effetti collaterali per gli utenti. La causa principale degli effetti collaterali è il sovradosaggio. Pertanto, i principali effetti collaterali di Tiromel T3 includono l'aumento della temperatura corporea. La ragione di ciò è che il farmaco aumenta notevolmente il tasso metabolico. Un altro effetto collaterale del farmaco è l'aumento della frequenza cardiaca. Negli utenti si possono anche vedere effetti collaterali come tremore, ansia e irritabilità. Visita il nostro sito Web e acquista T3 da noi a prezzi bassi. È necessario fare attenzione a non superare la dose raccomandata per evitare questi effetti collaterali causati dall'uso di un sovradosaggio di Tiromel T3.

Dosaggio di Tiromel T3

La dose raccomandata di Tiromel T3 è di 40 mcg. Questa dose deve essere assunta ogni 8 ore, 3 volte al giorno. Si consiglia inoltre di assumere il farmaco dopo un pasto e non a stomaco vuoto. Le dosi assunte prima di coricarsi la sera sono molto più efficaci delle dosi assunte prima di mangiare. Vieni a trovarci e acquista Tiromel con consegna veloce e sicura. Oltre a tutto ciò, dovresti prendere il medicinale nelle dosi consigliate dal tuo medico. Le dosi sopra riportate sono le dosi somministrate ai pazienti in studi scientifici. Tuttavia, la quantità di dose da determinare per ciascun paziente è diversa. Pertanto, è molto importante consultare uno specialista per evitare incoscienza e sovradosaggio. In caso contrario, potrebbero verificarsi effetti collaterali indesiderati. Questi effetti collaterali includono la morte. Di conseguenza, dovresti evitare il sovradosaggio, non dovresti assolutamente uscire dalle dosi raccomandate dal tuo medico.

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: